Seleziona la tua lingua: 

Raffaela D'Angelo è sinonimo di un ispirato e instillato talento, la sua capacità di creare un intenso rapporto con la bellezza le permette di trsmettere emozioni e di meravigliare attraverso le sue creazioni che sono genesi di un impetuoso e solenne sentimento.

La stilista affascina la donna accompagnandola attraverso un viaggio di rindondanti e sontuose sensazioni.Le sue, sono donne che amano sentirsi corteggiate, amate e magnificate nella loro femminilità, donne che nonlrinunciano al piacere di indossare capi che incontrino la propria essenza.

Le Collezioni estive si distinguono in CRUISE 2019 e SUMMER 2019.

                                                                     

                                                                                  CRUISE 2019

Il lusso si riafferma come nei mitici anni' 80 e questo è lo stile che pervade la collezione  Cruise 2019, contaminata da romanticismo delle lavorazioni artigianali e dai ricami a mano che caratteriscono la collezione Raffaela D'Angelo.

Come negli anni '80 le stampe  sono decise a colori forti  su fondi verde  o nero.I motivi ricordano il cachemire di un India moderna per abiti lunghi e kaftani, ampie camicie e short completano la collezione accanto a costumi realizzati in tessuti lurex,  laserati o con dettagli tutto made in Italy di grande effetto.

l